Alla scoperta dei migliori magazine dedicati al mondo fashion

BySamuel

Alla scoperta dei migliori magazine dedicati al mondo fashion

Glamour

Inizialmente chiamato Glamour of Hollywood, questo mensile nato nel 1939 negli Stati Uniti è famoso nel mondo; purtroppo ha chiuso i suoi uffici italiani nel 2019 a causa dei deludenti risultati raggiunti fino a quel momento. Il sito web rimane una delle risorse più aggiornate dove trovare novità sul mondo della moda.

Grazia

Grazie è un periodico interamente prodotto in Italia che vanta oltre ottant’anni di vita e ben 12 edizioni straniere. Ottimo prodotto editoriale, sempre aggiornato e ricco di approfondimenti interessanti dedicati ai nostri designer e alla moda internazionale.

Io Donna del Corriere della Sera

Parte del Corriere della Sera, il supplemento settimanale Io Donna fu lanciato nel 1996 per attirare il pubblico femminile. A oggi, anche grazie alle ottime vendite del Corriere, Io Donna è diventata una delle migliori riviste del Bel Paese poiché propone articoli ben scritti che aiutano lettori e lettrici ad allargare i propri orizzonti e a scoprire tutte le sfaccettature della moda del momento.

Marie Claire

Marie Claire, il magazine della moda francese per eccellenza, periodico che fin dagli anni 30 appassiona le lettrici di tutta Europa e le fa sognare mostrando gli abiti più belli e lussuosi del momento.

About the author

Samuel administrator

Leave a Reply